Da 1018 giorni 12 ore 54 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Gallura, guardie mediche turistiche: al via la chiusura

Brili immobiliare 1400

Olbia – Con la fine dell’estate chiudono i battenti le Guardie mediche turistiche della Asl di Olbia: da lunedì 9 settembre gli ambulatori dedicati ai turisti rimarranno chiusi.

Come ogni anno il primo ambulatorio che ha concluso la sua attività è stato, il 30 agosto, quella di Porto Rotondo, tutti gli altri 13 concluderanno l’attività alle 08.00 del prossimo lunedì. Anche quest’anno la Asl di Olbia ha assicurato ai turisti del nord dell’Isola una stagione più sicura: i non residenti, attraverso gli ambulatori di Guardia Medica Turistica, hanno potuto contare sulla presenza di un medico, che, 24 ore su 24, presidiava le sedi dei centri costieri galluresi maggiormente frequentati dai turisti.

Studio Dentistico Satta 300

Budoni, Cannigione, Golfo Aranci, La Maddalena, Olbia, Palau, Porto Cervo, Porto Rotondo, Porto San Paolo, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, per il distretto di Olbia, e Aglientu, Badesi, Trinità d’Agultu, per quello di Tempio Pausania: queste le località galluresi in cui, dal 24 giugno al 09 settembre 2013, è stata garantita l’attività della Guardia Medica Turistica della Asl di Olbia, un’attività ambulatoriale che ha assicurato a turisti e non residente un pronto intervento sanitario anche in caso di patologie che rivestivano carattere d’urgenza.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto