Da 836 giorni 3 ore 29 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Fase 2, Olbia: finalmente riapre la Biblioteca Civica

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 22 maggio 2020 –  Finalmente il prossimo lunedì 25 maggio  riprenderà il servizio prestiti e restituzioni dei libri della Biblioteca Civica Simpliciana di Olbia. L’attività erar stata  temporaneamente sospesa a causa dell’emergenza Covid-19.

«Siamo felici di poter ripartire con questo importante servizio e siamo al lavoro per riaprire le altre attività consentite nell’ultimo DPCM» questa è la dichiarazione dell’assessore alla cultura Sabrina Serra, del comune di Olbia.

Spesati article offerte

Ci si potrà servire del portale librami.it/olbia per decidere di prendere uno o più volumi in prestito dalla biblioteca. Successivamente poi, grazie ad una chiamata  al  numero 078926710, l’utente potrà   fissare l’appuntamento per il ritiro del testo. Lo stesso iter sarà adottato per le restituzioni dei testi, che al momento richiederà sempre di un appuntamento.

La direzione della Biblioteca e l’assessorato alla Cultura del Comune di Olbia rammentano agli utenti  che rimarrà l’obbligo di  utilizzare la  mascherina senza filtro,  e i guanti per protezione, seguendo le disposizioni del personale comunale.

Un nuovo passo verso il ritorno alla normalità  anche delle attività culturali, con l’auspicio di aver archiviato la diffusione del contagio covid-19.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto