Da 901 giorni 17 ore 58 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Fase 2, Buddusò regala mascherine ai bambini: “presto potrete uscire a giocare”

California Bakery 1400

Buddusò, 28 aprile 2020 – Il paese di Buddusò si prepara alla graduale riapertura della Fase 2 e all’allentamento delle misure restrittive previste per il lock-down e lo fa pensando ai bambini e alle bambine: cioè all’età largamente dimenticata da tutti in queste settimane.

A breve, infatti, ci si potrà muovere per andare a trovare i parenti e dunque tanti bambini potranno finalmente rivedere i nonni, le nonne, gli zii e le zie. E così, il sindaco Giovanni Antonio Satta ha deciso di agevolare queste riunificazioni famigliari in tutta sicurezza.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

“Ciao bambini, a breve potrete uscire per andare a trovare nonni e zii, potrete andare al parco e potrete giocare fuori. Dovrete essere bravi e rispettosi delle regole. L’amministrazione comunale vi aiuterà ad essere più sicuri e protetti, regalandovi le mascherine personalizzate con i vari personaggi dei cartoni animati. Le mascherine protettive saranno donate a tutti i bambini residenti nel Comune di Buddusò di età compresa tra i 3 e i 12 anni”.

Per richiedere la mascherina bisogna chiamare:

  • Segreteria del Sindaco allo 079/9144818
  • Servizio Pronto Spesa allo 079/5610041

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto