Da 1018 giorni 12 ore 18 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Sardegna

In fuga con fucile illegale: tre arresti

Operazione dei Carabinieri

Brili immobiliare 1400

Dorgali, 23 agosto 2017 – Nella tardo pomeriggio di lunedì, i militari della Stazione di Dorgali hanno arrestato tre persone del posto trovate in possesso di un fucile clandestino.

I Carabinieri di Dorgali, mentre stavano pattugliando le vie del centro del paese, sono state attirate da un fuoristrada sospetto con tre persone a bordo; fin da subito si sono affiancati all’auto intimando all’autista di fermarsi immediatamente, che invece di arrestare la corsa ha iniziato ad accelerare imboccando alcune strette vie di Dorgali. I militari si sono messi subito all’inseguimento del pick-up fino a raggiungerlo e dopo una breve fuga a piedi da parte di due dei sospettati, sono finalmente riusciti a bloccarli.

Spesati article offerte 300

Dopo aver perquisito tutti gli occupanti dell’auto, dove uno è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, i Carabinieri della Stazione di Dorgali hanno setacciato l’abitacolo del fuoristrada rimanendo sopresi da quello che avevano trovato: un fucile calibro 28 con la matricola della canna e della cassa completamente abrasa, oltre a 3 cartucce dello stesso calibro. Per i tre sono scattate subito le manette e dovranno questa mattina rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di porto di arma clandestina.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto