sabato, 23 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid-19, Golfo Aranci: in consegna 1 mascherina per famiglia

Covid-19, Golfo Aranci: in consegna 1 mascherina per famiglia
Covid-19, Golfo Aranci: in consegna 1 mascherina per famiglia
Olbia.it

Pubblicato il 27 marzo 2020 alle 11:58

condividi articolo:

Golfo Aranci, 27 marzo 2020 - Ancora un'iniziativa del Comune di Golfo Aranci per l'emergenza Covid-19.

Per andare incontro alle esigenze dei suoi concittadini, il sindaco Mario Mulas ha deciso di recuperare delle mascherine e di distribuirle alla popolazione.

La distribuzione è ricominciata oggi. "Sono riprese stamattina in Comune le consegne delle prime mascherine che abbiamo ricevuto. Volevo puntualizzare alcune cose", afferma il sindaco Mulas.

"Immagino sia nota a tutti la difficoltà di reperire mascherine in tutta Italia. Il primo lotto di mascherine che abbiamo ricevuto non è sufficiente a far si che ogni residente ne abbia una a testa, ne stiamo attendendo altre e speriamo di poterne dare presto una ad ogni abitante di Golfo Aranci e Rudalza".

"Per il momento vi chiedo di voler avere pazienzae calma volendo ritirare UNA sola mascherina per nucleo familiare", specifica.

"Appena potremo disporre di un nuovo quantitativo aumenteremo il numero dei pezzi consegnati. Vi prego di credere che stiamo compiendo ogni sforzo e stiamo lavorando senza sosta per attenuare al minimo il vostro disagio. Grazie", conclude Mulas.