Da 1018 giorni 19 ore 47 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Sport

Calcio: risultati terza categoria, campionato giovanile e C.S.I

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

TERZA CATEGORIA: GIRONE  C

Quando mancano 5 gare alla fine del campionato,  l’Atletico Maddalena naviga col vento in poppa verso la promozione. Supera in trasferta col minimo scarto (1-0il P.San Paolo, mantiene l’imbattibilità, vincendo 14 incontri su 16, pareggiandone 2.

Spesati article offerte 300

Una macchina da gol: 52 realizzati e appena 13 subiti.

Le inseguitrici annaspano: la Palaese non va oltre il pari in casa del Loiri ed ora i punti che dividono le due formazioni sono 8.

Solo la San Paolo, vincendo  3-1  a San Pantaleo con la Due Zero pur restando in scia, ha un divario di 13  punti dalla prima.

Anche il Telti, superando con un risultato tennistico (5-1 ) l’Aglientu, rimane nelle retrovie. Sorprendono le vittorie  dell’Alà  dei Sardi  (3-0) sul Bassacutena  e  della Funtanaliras Monti sul Tavolara ( 2-0 ) che spingono le due formazioni vittoriose  oltre il penultimo posto.

L’incontro di cartello Loiri-Palaese è finito sul nulla di fatto (0-0 ) che frena le ambizioni di entrambe le squadre.

Domenica vi è attesa per Atl.Maddalena- San Paolo e  Palaese-FuntanalirasMonti.

Torna un derby degli anni ’70 Telti-Loiri.

 

 CALCIO   GIOVANILE

 

JUNIORES REGIONALE: GiIRONE D

Tennistica vittoria dell’Olbia che subissa di gol (8-0 ) l’Audax e conserva la terza posizione. L’ottima prova degli olbiesi  conferma  lo straordinario score della formazione meno imbattuta del girone, appena 17 gol subiti ed il terzo attacco più prolifero, 61 realizzati.

Vince anche il Tempio 4-2  al Velladoria. Successo  che riscatta i galletti da tante delusioni.

Nulla da fare, invece, per le altre due  formazioni galluresi:  il Porto Rotondo  perde 3-1 a Fertilia, l’Ilva  1-2  in casa con il Latte Dolce.

 

ALLIEVI REGIONALI: GIRONI  C-D

Con il netto punteggio di 4-0 l’Olbia supera in trasferta la Frassinetti e tallona la capolista Budoni distante due sole lunghezze. La prima della classe non si è lasciata sfuggire l’occasione, giocando in casa, di battere  3-0  l’Oristano e conservare il primato. Due pareggi:   1-1  dell’Oschirese con il Tortolì, e del Porto Rotondo  3-3 col Terralba.

Entrambe però navigano nei bassi fondali della classifica.

Nell’altro girone l’Arzachena perde in casa  1-0  con la vice capolista Latte Dolce e resta a metà classifica.

 

GIOVANISSIMI: GIRONI  C-D

Nel girone C le squadre galluresi non godono di buona salute. Relegate in posizioni di retroguardia,  per loro l’ultimo turno è stata nefasto:  Il Porto Rotondo ha perso 2-1  ad Oristano, il Budoni  3-0 con la San Paolo, il S.Teodoro in casa 1-2 con il Ghilarza.

Nel girone D  brillante successo  della Bruno Selleri  andata a vincere a Sassari 1-6 con il Monserrato. Successo che conferma l’ottimo stato di forma della squadra.

L’Olbia ha perso una buona occasione per avvicinarsi al vertice pareggiando in casa 1-1 con la Torres. Perde in trasferta l’Ilva 4-1 con la Lanteri SS.

 CENTRO  SPORTIVO  ITALIANO

Pareggiano le prime tre,  rimane così immutato il vertice della classifica del girone Riviera del C.S.I della Gallura.

La Stella Maris, formato trasferta, impone il  2-2  alla formazione olbiese de La Salette che rallenta la corsa verso il primato. Anche la capolista Fiend’s Berchidda non va oltre l’1-1 con un’ostica Calangianese. Tutto da rifare dunque per la vittoria finale. Una classifica corta ed un campionato equilibrato fanno mantenere il fiato sospeso i tifosi  sino all’ultima gara di campionato. Sperando che un’avversaria incappi in un periodo nero.

 

 Giuseppe Mattioli

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto