Da 1018 giorni 13 ore 38 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Calangianus: muore giovane operaio

La famiglia donerà gli organi.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Calangianus, 06 Gennaio 2018 – Ai funerali di Roberto Meloni, operaio di 48 anni, marito di Caterina, padre di due ragazze, erano tutti visibilmente commossi,  anche il parroco don Umberto Deriu. Una morte che ha lasciato non solo il vuoto, ma l’amaro in bocca a molti. Roberto ha perso la vita a soli 48 anni a causa di un improvviso ictus ischemico. E’ stato trasportato all’ospedale di Sassari dove purtroppo non sono riusciti  a salvarlo.

Encomiabile il generoso gesto della famiglia, che ha deciso di donare gli organi di Roberto. Lo stesso don Umberto Deriu ha annunciato la decisione della famiglia durante l’omelia, parlando di Roberto come di un uomo giovane generoso, legato da rapporti profondi con la sua comunità. La sua generosità continuerà a manifestarsi  salvando tante vite grazie alla donazione dei  suoi  organi.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto