Tuesday, 07 May 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 17 November 2018 alle 17:19
Buddusò, 17 novembre 2018- La Giunta Comunale di Buddusò, con deliberazione 105 del 12.11.2018, ha fissato al 30 novembre 2018 il termine ultimo per la presentazione delle richieste di sovvenzioni e contributi per l’anno 2018.
Si informano gli interessati che nella domanda, ai sensi dell’art. 12, comma 5 del Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti e associazioni, vanno previste le seguenti dichiarazioni:
a. Presenza o meno di contributi di altri soggetti pubblici o privati indicandone, nel caso, il tipo e l’importo; b. Attestazione se il richiedente agisce o no in regime di impresa; c. Indicazione del nominativo della persona abilitata alla riscossione, ovvero indicazione del conto corrente bancario o postale e loro sede di riferimento.
Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti: 1. Relazione illustrativa delle attività svolte o della iniziativa per la quale si chiede l’attivazione del sostegno finanziario; 2. Copia dell’atto costitutivo e/o dello statuto dell’organismo richiedente; 3. Piano finanziario dell’iniziativa con indicazione delle voci di entrata e di spesa; 4. Copia del codice fiscale o partita IVA; 5. Idoneo materiale di informazione relativo all’attività o all’iniziativa.
Le istanze andranno predisposte su apposito modulo disponibile presso l’ufficio Affari Generali del Comune di Buddusò e scaricabili anche daqui
06 May 2024
06 May 2024
06 May 2024
06 May 2024
06 May 2024
05 May 2024
05 May 2024
05 May 2024
05 May 2024
05 May 2024
05 May 2024