Da 1022 giorni 17 ore 24 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Ats-ASSL Olbia: chiudono le Guardie Turistiche

Superprice 1400

Olbia, 30  agosto 2019 – Come ogni anno, alla fine del mese di agosto chiudono i primi ambulatori di Guardia turistica della ATS ASSL Olbia.  I turisti e i non residenti che trascorreranno le vacanze nelle coste della Gallura anche a settembre potranno comunque contare sul servizio di continuità assistenziale garantito dalle Guardie mediche.

Con la fine di agosto inizia la chiusura dei 15 ambulatori di Guardia Turistica attivati nel nord Sardegna dalla Ats – Assl Olbia dallo scorso mese di luglio. Il primo a chiudere, alle 20.00 di sabato 31 agosto, sarà quello di Porto Rotondo e a seguire, alle ore 20.00 del giorno dopo, 01 settembre, quelli di Porto Cervo.

Superprice 300

Tutte le altre chiuderanno alle ore 08.00 di lunedì 02 settembre 2019 (quella di La Maddalena alle 20.00). 

Nel mese di settembre i turisti e i non residenti potranno comunque contare sul servizio di continuità assistenziale garantito negli ambulatori di Guardia medica (attiva nei giorni festivi e prefestivi e nelle ore notturne dei giorni feriali) dislocati nei vari comuni della Gallura.

Le Guardie mediche e quelle turistiche sono strutture pubbliche presidiate da medici che assicurano prestazioni sanitarie in continuità assistenziale; nei casi di gravi patologie che comportano prestazioni specialistiche ospedaliere urgenti ci si deve invece rivolgere ai Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri di Olbia, Tempio Pausania o La Maddalena.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto