Da 905 giorni 23 ore 9 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Assembramenti e niente mascherine: multati 2 locali

Brili immobiliare 1400

Sassari, 08 giugno 2020 – Fine settima di controlli per la Polizia Locale di Sassari, coordinata dal comandante Gianni Serra. Controlli, ovviamente, dedicati alle prescrizioni Covid-19 che tutti siamo tenuti a rispettare. A causa di assembramenti e mascherine non indossate, sono stati multati due locali.

Durante il giro di controllo dei locali, gli agenti si sono trovati di fronte a due casi limite e sono scattate le multe. In uno dei due casi, la situazione – riporta una nota stampa del Comando sassarese – la situazione sarebbe stata particolarmente eccessiva.

Spesati article offerte

I clienti, secondo la ricostruzione della Locale, erano assembranti sia all’esterno che all’interno del locale. Non solo: i clienti erano così tanti da occupare anche la sede stradale. Questi due locali sono stati multati: l’ulteriore rischio è la chiusura fino a 30 giorni.

Altro giro, altro controllo questa volta a Predda Niedda dove gli agenti sono dovuti intervenire a causa di un uomo che tentava ripetutamente di entrare nei negozi senza mettere la mascherina.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto