mercoledì, 27 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Anziano picchiato e rapinato: banda arrestata 

Anziano picchiato e rapinato: banda arrestata 
Anziano picchiato e rapinato: banda arrestata 
Angela Galiberti

Pubblicato il 02 febbraio 2017 alle 08:29

condividi articolo:

Olbia, 02 Febbraio 2017 - I Carabinieri di Olbia, coordinati dal Tenente colonnello Alberto Cicognani, hanno individuato i presunti componenti della banda che lo scorso 29 ottobre avrebbero picchiato e derunato un anziano a Padru.

"Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia stanno eseguendo tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Sassari, su richiesta di quella Procura che ha coordinato le indagini condotte per circa tre mesi, nei confronti degli esecutori della rapina commessa ai danni di un pensionato di Padru lo scorso 29 ottobre 2016 - si legge nel comunicato stampa -. Nel corso dell’efferato delitto uno dei rapinatori non aveva esitato a percuotere con forza l’anziano 76enne pur di farsi consegnare i soldi, procurandogli contusioni multiple".

I dettagli dell’attività investigativa e dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne presso il Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia.

** AGGIORNAMENTO: ARRESTATI NIPOTE E DUE OLBIESI **