Da 871 giorni 18 ore 20 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Allerta meteo per caldo africano, picchi da 40°C

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 30 giugno 2020 – Nuova allerta meteo emessa dalla Protezione Civile della Sardegna, questa volta per alte temperature. Il bollettino è valido dalle 11 alle 19 di domani primo luglio.

“Sul Mediterraneo è presente un’estesa aria anticlonica che sta determinando un’avvezione di aria calda di origine africana tra penisola iberica e Baleari. Domani, mercoledì primo luglio, persiste l’azione del campo di alta pressione sul Mediterraneo con ulteriore avvezione di aria calda di origine africana che interesserà in maniera più diretta anche la Sardegna”, dice il documento.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

“A partire dalla tarda mattinata di domani temperature diffusamente elevate (maggiori di 34°C) su tutti i settori centrali e occidentali dell’Isola. Durante le ore centrali della giornata e nel corso del pomeriggio temperature molto elevate (superiori a 37°C) su tutti i settori centrali e occidentali, con picchi termici intorno ai 40°C. Sui settori orientali valori termici più contenuti e localmente elevati”, specifica il bollettino.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto