Wednesday, 14 May 2025

Informazione dal 1999

Cronaca

Acqua gialla: la *Video denuncia* di un cittadino di San Teodoro

Acqua gialla: la *Video denuncia* di un cittadino di San Teodoro
Acqua gialla: la *Video denuncia* di un cittadino di San Teodoro
Olbia.it

Pubblicato il 01 April 2016 alle 13:41

condividi articolo:

Abbanoa ha il coraggio di far pagare l'acqua in bolletta come potabile. Quello che esce dal nostro rubinetto a l'Alzoni San Teodoro è un liquido che con l'acqua potabile non ha nulla in comune, salvo il fatto di uscire da un rubinetto. Vi chiedo gentilmente di condividere questo video affinché le persone si rendano conto della situazione. #abbanoafuorilegge

Pubblicato da Giovanni Trapani su Giovedì 31 marzo 2016

Olbia, 01 Aprile 2016 - Sta facendo il giro del globo il video fatto e posta su Facebook dal cittadino gallurese Giovanni T. residente a San Teodoro. Il video ritrae il suo lavandino mentre si riempie di quella che, in teoria, dovrebbe essere acqua potabile. Invece, dal rubinetto esce un liquido scurissimo. Ecco come il cittadino descrive il suo video: "Abbanoa ha il coraggio di far pagare l'acqua in bolletta come potabile. Quello che esce dal nostro rubinetto a l'Alzoni San Teodoro è un liquido che con l'acqua potabile non ha nulla in comune, salvo il fatto di uscire da un rubinetto. Vi chiedo gentilmente di condividere questo video affinché le persone si rendano conto della situazione".

Il video di Giovanni T. ha collezionato oltre 1000 condivisioni e oltre 27mila visualizzazioni. Il video è stato girato il 30 Marzo e condiso su facebook nella giornata di ieri.