Da 1019 giorni 7 ore 39 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

A Buddusò arriva “La Traversata del Sorriso”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Buddusò, 08 settembre 2018-  Il sindaco di Buddusò Giovanni Antonio Satta e la consigliera delegata allo Sport Angela Ferreri informano che il comune di Buddusò il 19 settembre ospiterà la runner Marina Scibilia.  La protagonista di questa meravigliosa avventura di Solidarietà, percorrerà a piedi il Nord Sardegna, partendo da Tonara, attraverserà Nuoro, Bitti, Buddusò, Monti, Olbia ed Arzachena fino ad arrivare a La Maddalena.

Il progetto “La Traversata del Sorriso, percorrere per dare” ha come obiettivo quello di sostenere l’Associazione  Le Rondini, al fine di continuare ad allestire la spiaggia di Sant’Antioco, un’area gratuita attrezzata per i malati di Sla e altri disabili gravissimi che necessitano di attrezzature specifiche e molto costose.
Marina arriverà a Buddusò, in piazza Fumu, il 19 settembre intorno alle 18.00. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare calorosamente.

Spesati article offerte 300

Il 20 settembre mattina Marina ripartirà per Monti e accoglierà con piacere tutti coloro che vorranno percorrere un tratto di strada insieme a lei.

Per chi volesse conoscere meglio il progetto di Marina questo è il sito

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto