Tuesday, 21 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

* Video* L'ex tronista Riccardi si lamenta della Sardegna?: risponde l'olbiese Rosa Mazzone

* Video* L'ex tronista Riccardi si lamenta della Sardegna?: risponde l'olbiese Rosa Mazzone
* Video* L'ex tronista Riccardi si lamenta della Sardegna?: risponde l'olbiese Rosa Mazzone
Patrizia Anziani

Pubblicato il 18 August 2019 alle 00:16

condividi articolo:

Olbia, 18 agosto 2019 - L'avvenente tronista Lorenzo Riccardi, in vacanza a San Teodoro, attraverso un video pubblico si è lamentato della Sardegna, da lui definita con enfasi "problema unico". Insomma il 23enne si è lamentato di tutto, di non aver trovato brioche fresche al bar "alle 8 non si trova un cornetto".

Di non aver trovato parcheggio "Non ce n'è, nemmeno a pagarlo: letteralmente." Di non aver trovato ombrellone "ecco il problema dell'ombrellone: non ce ne sono", ha continuato il giovane uscito dall'allevamento di personaggi tv targato Maria De Filippi. Si è lamentato perfino del mare usando uno spiacevole epiteto per descrivere brutalmente la vacanza trascorsa nella nostra isola "Il problema del mare: l'acqua è gelata. Ti aspetti che passi il Titanic. Che vacanza di merda" .

Ebbene sì, la nostra concittadinaRosa Maria Mazzone, la donna che ha fatto la storia dello tennis di Olbia, vedi l'intervista rilasciata per Olbia.it a Laura Scarpellini, l'atletica, minuta e con un temperamento da leonessa, di sicuro non poteva rimanere indifferente a cotanta ingratitudine nei confronti della nostra bellissima isola, sua terra natia. Dopo averle "cantate" a Briatore ora risponde al giovane ex tronista Riccardi.

Quando succedono cose che non le garbano Rosa Maria prepara la scena, indossa uno dei tanti completi sportivi da tennis, dispiega la bandiera dei quattro mori e si fa un video casalingo dove manifesta con marcata ironia cosa ne pensa.

E se Lorenzo Riccardi ha solo scherzato, perchè in realtà lui adora la Sardegna, - dopo poche ore dalla pubblicazione del video della Mazzone ha infatti chiarito su twitter "la Sardegna è un posto stupendo… e se ho fatto le storie per quanto riguardo ai parcheggi è perché spero che persone in alto vedano quello che pubblico per migliorare la situazione. Tutto qui! E l’acqua sarà pure fredda ma era per ridere. Non prendete tutto alla lettera”, - accetti scherzosamente la simpatica e istrionica "strigliata" da parte della nostra concittadina.