Da 908 giorni 13 ore 52 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Vasto incendio: a fuoco carcasse auto e vegetazione

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Selargius, 9 luglio 2020 – Un vasto incendio è scoppiato all’interno di un’area privata a Selargius nei pressi della statale 554. La richiesta di intervento è arrivata alla sala operativa del 115 e prontamente con varie squadre sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari.

L’incendio ha distrutto diverso materiale che si trovava all’interno di una proprietà privata. Le fiamme hanno avvolto carcasse d’auto, delle strutture in legno e materiale di ogni genere arrivando alla vegetazione circostante al terreno coinvolto dall’incendio. Le squadre di pronto intervento sono ancora sul posto per cercare di spegnere il rogo. Tra le altre cose nel cortile sono state trovate alcune bombole di GPL che sono state portate lontane dal luogo e raffreddate.

Spesati article offerte

Gli operatori dei VVF sono intervenuti con un’APS (autopompaserbatoio), due ABP (autobottepompa), un AF ARA ( autofurgone e autorespiratori). È intervenuto anche il Nucleo NIAT (Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale) per fare gli accertamenti e i rilievi.

Una volta spento l’incendio si provvederà alla messa in sicurezza di tutta l’area coinvolta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, gli agenti della Polizia Locale di Selargius e gli uomini del Corpo Forestale Regionale. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte degli operatori dei Vigili del Fuoco.




California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto