lunedì, 26 luglio 2021

Informazione dal 1999

Politica, Cronaca

Ugo Cantelli, obiettivi concreti: basta buche e degrado, più infrastrutture in periferia

Ugo Cantelli, obiettivi concreti: basta buche e degrado, più infrastrutture in periferia
Ugo Cantelli, obiettivi concreti: basta buche e degrado, più infrastrutture in periferia
Olbia.it

Pubblicato il 24 maggio 2016 alle 13:02

condividi articolo:

Ugo Cantelli: "mi concentrerò sullo stato delle nostre strade: decoro urbano, periferie, sicurezza, buche e voragini"

Forza Italia punta sui giovani e lo fa con proposte di qualità come quella di Ugo Cantelli. 31enne, imprenditore, Ugo Cantelli fapolitica da quando era solo un ragazzino. Sin dai suoi18 anni segue fedelmente le vicissitudini di Forza Italia e, oggi, ha deciso di mettersi in gioco. "È stata una decisione last minute - spiega Ugo Cantelli - . Ho scelto di candidarmi per tre motivi. Perché amo Olbia e mi sono reso conto di come è stata ridotta in questi cinque anni. Perchè Olbia è la porta della Sardegna ed il cuore del Mediterraneo,deve smettere di esser solo un punto di passaggio.Infine, perchè credo fortemente nella concretezza diForza Italia ed inSettimo Nizzi: l'unico in grado di dare una svolta immediata alla città".

Il sostegno al programma del candidato sindaco è totale ma, per Ugo Cantelli, è necessario uno stimolo ed un attenzione specifica su alcuni problemi. "Come consigliere ho deciso che mi concentrerò sullo stato delle nostre strade. Decoro urbano, sicurezza, buche e voragini saranno il mio pane quotidiano. Recentemente sono statonelle periferie e sonouna realtà che non può essere trascurata. Sono deiquartieri molto vasti conpochissime infrastrutture e tanti problemi, tra cui quello della sicurezza.C'è un degrado totale generale".

Per questo motivo, Ugo Cantelli si impegna a diventare il punto di riferimento "anti-buca" e "anti-degrado" del Consiglio comunale. "Il mio impegno partirà sin dal primo giorno - dice Ugo Cantelli -. Controllerò personalmente i lavori che verranno fatti. I cittadini potranno segnalarmi ogni buca, voragine e situazione di degrado. Mi impegnerò a seguire la segnalazione dal suo arrivo alla sua risoluzione. Questo vale anche per le strade rurali. Olbia ha un territorio sconfinato che va controllato nel suo complesso. Nessuno deve rimanere indietro". Ugo Cantelli vuole diventare il pungolo degli uffici e dell'amministrazione sul fronte buche. "Aprirò anche un indirizzo mail dedicato".

L'impegno politico di Ugo Cantelli sarà orientato tutto sulla città, sulle cose semplici e concrete. "Vorrei dare una mano a Olbia e ai miei concittadini. Olbia ha bisogno di essere rinnovata anche con dei volti nuovi, ma senza rinnegare le proprie origini politiche perché il rinnovamento parte sempre dall'interno".

UGO CANTELLI FORZA ITALIA OLBIA CON SETTIMO NIZZI

Committente: il candidato