Da 978 giorni 9 ore 16 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Tempio. Sorvegliato speciale sorpreso con un coltello: arrestato

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Tempio Pausania, 26 Maggio 2015 – Nella prime ore della giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tempio Pausania hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo pluripregiudicato di 34 anni  di Tempio Pausania. Durante il normale servizio di pattuglia del centro abitato, i militari hanno sorpreso il soggetto fuori casa: ben sapendo che costui è Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza e che, quindi, non ha il permesso di girovagare nottetempo. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un pugnale. Una volta portato in caserma per le formalità di rito, l’uomo – secondo il racconto delle forze dell’ordine –  ha dato in escandescenze, fino a minacciare i Carabinieri e provocare alcuni danni agli arredi della caserma. Lo stesso è stato pertanto arrestato  per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, porto abusivo di armi e violazione della Sorveglianza Speciale.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma. Quest’oggi il Giudice di Tempio P., nel convalidare l’arresto ha disposto per lui la custodia cautelare nel carcere di Sassari-Bancali, ove sarà tradotto nel primo pomeriggio di oggi.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto