Da 1022 giorni 15 ore 35 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Tempio, chiusura Ostetricia: l’ultimatum dei Sindaci all’Ats

Superprice 1400

Tempio Pausania, 11 maggio 2018 – Scendono sul piede di guerra i sindaci dell’Alta Gallura: l’obiettivo è ottenere la riapertura del Reparto di Ostetricia e Ginecologia del Paolo Dettori di Tempio, chiuso qualche settimana fa per carenza di medici.

I comuni membri dell’Unione dell’Alta Callura, i cui sindaci si sono riuniti qualche giorno fa, hanno condiviso l’azione intrapresa dal sindaco di Tempio Pausania, Andrea Biancareddu, e nel corso della riunione hanno deciso di seguire la stessa linea.

Spesati article offerte 300

Sono in arrivo nuove ordinanze contro l’Ats che apriranno un nuovo capitolo della battaglia in corso. Una battaglia che si preannuncia dura a causa dello scontro istituzionale che si allarga all’intero territorio. Dieci i Sindaci che scenderanno in campo per dar voce alla propria comunità.

Nel corso di un’importante riunione all’Unione dei Comuni il Presidente e tutti i Sindaci mi hanno autorizzato a riferirvi che faranno un’ordinanza analoga alla mia chiedendo all’Ats la riapertura del reparto” ha detto il sindaco Biancareddu durante una riunione dedicata all’emergenza sanitaria.

Non solo. Insieme abbiamo chiesto a Moirano di venire a vedere lo stato in cui versa il nostro Ospedale. E se non bastasse siamo pronti anche a recarci insieme a Cagliari nella sede della Presidenza della giunta regionale per far sentire la nostra voce e quella dei nostri cittadini”, ha continuato Biancareddu. Il Sindaco di Tempio ha inoltre chiesto di essere sentito in commissione sanità e ha reclamato al contempo una visita urgente della stessa.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto