Da 1019 giorni 7 ore 38 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

“Sul Filo del Discorso”: ecco le ultime quattro date della rassegna letteraria

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 20 luglio 2015 – Si avvia alla fine l’importante e seguitissima rassegna letteraria “Sul Filo del Discorso“, portata avanti dalla Biblioteca Civica Simpliciana per il terzo anno consecutivo e che ha portato, nell’ormai “culturale” piazzetta della Biblioteca stessa, numerosi autori.

Gli ultimi quattro appuntamenti, dei dodici in programma, sono pronti a bissare il successo di pubblico avuto nella prima parte della rassegna. La prima data da segnare è Venerdì 24 luglio quando a salire sul palco olbiese sarà Vanessa Roggeri. “Fiore di Fulmine” (Garzanti), questo il romanzo che presenterà affianco alla scrittrice olbiese Stefania Saba, che dialogherà con l’autrice. Gli interventi musicali saranno inoltre a cura della M° Cristina Sotgiu al flauto e della M° Nicoletta Careddu alla chitarra classica.

Spesati article offerte 300

Sabato 25 sarà il turno di Luca Sofri, anch’egli presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Notizie che non lo erano. Perchè certe storie sono troppo belle per essere vere“. L’incontro sarà organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Liberòs così come quello del 29 luglio, quando arriverà un altro voto noto italiano, Dario Vergassola che racconterà una storia divertente e malinconica ambientata nella provincia italiana di La Spezia, tra personaggi bizzarri e situazioni divertenti.

 

La chiusura della rassegna sarà il 31 luglio. Dalle ore 21 il centro storico sarà animato dal reading musicato che vedrà protagonisti Flavio Soriga e la sua band,”Storie semiserie su cibo, masterchef, vino, sushi e amatriciana, carasau e biodinamico”.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto