Da 949 giorni 23 ore 10 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Solinas: “senza certificato non si entra”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 29 maggio 2020 – Come ci si sposterà tra regioni e tra Stati differenti? Ancora non si sa, l’unico con le idee chiare sembra essere il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas che, ai microfoni della trasmissione radio “Un giorno da pecora”, ha ribadito il concetto della certificazione di negatività per entrare nell’Isola.

“Chi arriva senza certificato dal mio punto di vista non può imbarcarsi in partenza, quindi non arriva in Sardegna. Dal ministro Boccia mi sarei aspettato qualche soluzione, visto che manca poco al 3 giugno”, ha detto Solinas.

Spesati article offerte

Secondo il presidente sardo, bisogna bilanciare da una parte la sicurezza sanitaria e dall’altra il diritto alla mobilità. Cosa non semplice di questi tempi, visto che ancora a livello nazionale non si sa quali regioni saranno aperte agli spostamenti e in base a quali criteri.

Di fatti tutti criticano la proposta sarda, ma nessuno ha ancora proposto soluzioni alternative.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto