Da 1013 giorni 9 ore 34 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Sereno Variabile: il 22 ottobre protagonista la Gallura

Cultura, bellezza ed enogastronomia al centro della puntata.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 10 Ottobre 2016 – Il cuore della Gallura sarà protagonista di un’intera  puntata di Sereno Variabile, lo storico programma culturale condotto da Osvaldo Bevilacqua. Le riprese della puntata si sono concluse qualche giorno fa: la troupe della Rai ha girato nei paesi di Luras, Luogosanto e Arzachena, toccando così l’Alta Gallura e la Costa Smeralda.

La puntata andrà in onda il prossimo 22 ottobre su Rai 2 ed è stata sponsorizzata dall’Assessorato regionale al Turismo, guidato da Francesco Morandi. In loco, hanno coordinato dall’ex consigliere comunale olbiese Nicola Midulla e da Piero Giua.

Spesati article offerte 300

Tra le peculiarità messe in luce durante le riprese vi sono il Museo Galluras di Luras, gli olivastri millenari, il comprensorio nuragico di Arzachena, il vermentino di Luogosanto, le chiese campestri. In sostanza, si è cercato di mettere in luce la straordinaria ricchezza culturale della Gallura. Una ricchezza affascinante, buona per tutte le stagioni.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto