Da 664 giorni 54 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: picchiata dal figlio per la droga trova la forza di denunciarlo

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Oristano, 1 dicembre 2019– Era vittima di continue angherie e violenze da parte del figlio 18enne ormai dipendente dalla droga.

Lei, sicuramente dopo tante sofferenze interiori,  dopo aver cercato di coprire questi fatti, ha finalmente trovato la forza di recarsi in questura per raccontare tutto alla polizia.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Secondo i dati emersi dalle indagini  curate dagli investigatori della sezione specializzata sui reati contro donne i minori della Questura di Oristano,  il giovane avrebbe vessato la madre da almeno due anni, con minacce e maltrattamenti che spesso avvenivano davanti agli occhi dell’altra figlia di soli 10 anni.

Il provvedimento cautelare di allontanamento è scattato  lo scorso 25 dicembre, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Al giovane, accusato del reato di maltrattamenti in famiglia, è  stato disposto l’ordine di allontanamento  dai familiari con divieto di rientro nella sua abitazione, pena una aggravio della misura cautelare a suo carico.

La stessa, qualora vengano disattese le disposizioni del giudice in attesa del processo potrà essere tramutata anche nella detenzione. (Fonte LinkOristano)

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto