Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Sardegna: arrivano le opportunità di lavoro in vista del Natale

Sardegna: arrivano le   opportunità di lavoro in vista  del Natale
Sardegna: arrivano le   opportunità di lavoro in vista  del Natale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 10 December 2019 alle 17:06

condividi articolo:

Olbia, 10 dicembre 2019 - Lo ben sanno i commercianti che il Nataleè da sempre il periodo dell’anno in cui tutti effettuano più acquisti e più spese. Ogni settore merceologico viene toccato dalla frenesia del regalo, dell'acquisto dell'ultimo momento.

Conseguentemente all'enorme movimento di acquisti da parte delle famiglie italiane, ecco partire una forte dirichiesta nel mondo nel mondo del lavoro.

Una buona occasione per molti che vogliono occuparsi lavorando durante un limitato lasso di tempo, durante l'anno. Ecco alcune di quelle che saranno le assunzioni previste per il prossimo Natale. Giovani diplomati e laureati potranno vagliare circa 2.900 opportunità di impiego in settori molto differenti tra loro, su tutto il territorio nazionale, e in Sardegna.

Le assunzioniprevalentemente saranno a termine per molte aziende, imprese e piccoli negozi per provvedere al tanto atteso picco degli acquisti. Rimane sempre comunque per i giovani, e per gli studenti universitari un'opportunità valida per mettersi in gioco e per farsi conoscere. Un'introito economico per quest'ultimi che potranno così far fronte a tasse universitarie e affitti.

La Rinascente,nota catena di grandi magazzini presente in tutta Italia, da Milano a Firenze, Monza Torino, Cagliari e non solo, è alla ricerca di:stage assistant buyer;head office;allievo business controller; addetti alle vendite.

Le assunzioni per il periodo di Natale 2019 sono rivolte a candidati dotati di flessibilità oraria e disposti a lavorare su turni e spesso esercizi commerciali si avvarranno delle nuove reclute anche nel periodo dei saldi invernali.

Lasocietà biofarmaceutica Pfizerpropone offerte di lavoro per Natale 2019 solo ed esclusivamente rivolte a laureati in Medicina. Le posizioni aperte sono per le sedi di Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Si ricercanolaureati in medicina, con specializzazione in oncologia, e che abbiano almeno 3 anni di esperienza nell'industria o nella ricerca/sviluppo clinico per il settore oncologico; Isf associate specialist internal medicine-retail con laurea e manager external supply quality; quality clerk; operations compliance expert.

Inoltre annunci che vadano a copertura del periodo delle feste,vengono pubblicati continuamente sui siti di annunci, anche a livello locale.

Insomma per molti ragazzi, un'opportunità di lavoro è proprio il caso di dire che li stia attendendo, come un piccolo regalo di Natale, sotto l'albero!