Da 740 giorni 42 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Sardegna

Sardegna: 6 cuccioli chiusi in un sacco salvati dai carabinieri

Bacchus 1085

Mamoiada, 23 novembre 2019- Erano destinati ad una fine orribile i sei cuccioli di maremmano salvati dai carabinieri di Mamoiada ieri mattina.

I cuccioli erano stati chiusi dentro ad un sacco di juta e buttati sul bordo della strada in località Janna e ferru, sulla strada in direzione del famoso santuario di San Cosimo.

Spesati article pellet

Per i poveri cuccioli l’ordinaria perlustrazione della zona da parte degli uomini dell’arma dei Carabinieri è stata provvidenziale.

I militari, notando quel sacco di Juta muoversi, hanno deciso di verificarne il contenuto: all’interno  sei animaletti di pochi giorni, bagnati, infreddoliti e affamati.

Come ricordano i carabinieri di Nuoro l’incivile pratica dell’abbandono degli animali o dei cuccioli indesiderati in campagna dove sono destinati a morire di fame o freddo è un reato punibile con l’arresto fino a un anno.

I poveri cuccioli ora sono in mani sicure affidati ad un’associazione per la tutela degli animali.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto