San Teodoro. Riparte il San Teodoro Express, il servizio bus turistico comunale di San Teodoro che sarà attivo fino al 31 ottobre.
"Il progetto, che ha avuto avvio nel 2021, è interamente finanziato dal Comune di San Teodoro e fortemente voluto dall'amministrazione comunale che - come spiegano dagli stessi uffici comunali - anche quest'anno ha investito una parte degli introiti dell'imposta di soggiorno per offrire a visitatori e residenti un servizio di mobilità estivo e capillare".
"Queste le caratteristiche principali del servizio: è sempre gratuito, i collegamenti sono giornalieri, festivi inclusi, sono presenti 4 linee per coprire l'intero territorio comunale.
Circolare centro. Servizio di linea urbana (senza prenotazione) che collega tra loro il centro, le spiagge di La Cinta, Cala d'Ambra e l'Isuledda con oltre 12 fermate intermedie in prossimità di hotel e punti di interesse. Quest'anno è stata aggiunta la fermata porto/museo.
Linea sud. Servizio su prenotazione che collega le borgate a sud di San Teodoro, come ad esempio Straula, Terrapadedda e Badualga con il centro e la spiaggia La Cinta.
Linea ovest. Servizio su prenotazione che collega le borgate a ovest di San Teodoro, come ad esempio Lu Lioni, L'Alzoni e Nuragheddu con il centro e la spiaggia La Cinta.
Linea nord. Servizio su prenotazione che collega le borgate a nord di San Teodoro, come ad esempio Lu Fraili, Lutturai e Montepetrosu con il centro e la spiaggia La Cinta.
Da oggi è disponibile il sito dedicato
santeodoroexpress.com dove poter scaricare gli orari ed effettuare le prenotazioni delle linee borgate. Si accettano prenotazioni da due giorni prima fino a due ore dalla partenza scelta. La conferma di prenotazione è immediata e si riceve il biglietto gratuito via email. E' anche possibile effettuare prenotazioni telefoniche e richiedere info e supporto al numero dedicato 348 9330041 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20.