Da 583 giorni 22 ore 51 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

San Teodoro chiede voti in rete per ” Borgo dei Borghi”

Spesati orizzontale

San Teodoro, 10 settembre 2019 – San Teodoro si attesta tra una delle più belle spiagge e località turistiche della Gallura, e della Sardegna.

Malgrado venga riscontrata  una crescente affluenza da parte dei turisti, fa sempre piacere partecipare a qualche concorso nazionale che ne attesti la bellezza.

Morostesa 2019

E così fino al prossimo 17 ottobre,  sul sito www.rai.it/borgodeiborghi è pubblicata e resa raggiungibile, una pagina che contiene il filmato di presentazione di San Teodoro per il concorso al  titolo “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida 2019”.

Sul sito è possibile votare San Teodoro come borgo preferito. Ogni utente potrà  esprimere 1 voto al giorno per un massimo totale di 20 preferenze quotidiane.

Si potrà votare via web,  fino alle ore 23. 59 del 17 ottobre 2019.
Il voto via web è un servizio fornito e gestito dalla Rai Radio Televisone Italiana Spa.

Il voto si effettua secondo le seguenti modalità:
Gli utenti già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.

Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail di riferimento.
Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza Raiplay, potranno effettuare il login sul sito di www.rai.it borgodeiborghi e procedere alla votazione via web. Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema.

In bocca al lupo a San Teodoro, certi che i voti più belli sono dati dai ricordi dei visitatori, delle vacanze indimenticabili trascorse sulle sue spiagge.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto