Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

San Teodoro chiede voti in rete per " Borgo dei Borghi"

San Teodoro chiede voti in rete per
San Teodoro chiede voti in rete per
Laura Scarpellini

Pubblicato il 10 September 2019 alle 15:28

condividi articolo:

San Teodoro, 10 settembre 2019 - San Teodoro si attesta tra una delle più belle spiagge e località turistiche della Gallura, e della Sardegna.

Malgrado venga riscontrata una crescente affluenza da parte dei turisti, fa sempre piacere partecipare a qualche concorso nazionale che ne attesti la bellezza.

E così fino al prossimo 17 ottobre, sul sito www.rai.it/borgodeiborghi è pubblicata e resa raggiungibile, una pagina che contiene il filmato di presentazione di San Teodoro per il concorso al titolo “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida 2019”.

Sul sito è possibile votare San Teodoro come borgo preferito. Ogni utente potrà esprimere 1 voto al giorno per un massimo totale di 20 preferenze quotidiane.

Si potrà votare via web, fino alle ore 23. 59 del 17 ottobre 2019. Il voto via web è un servizio fornito e gestito dalla Rai Radio Televisone Italiana Spa.

Il voto si effettua secondo le seguenti modalità: Gli utenti già in possesso di credenziali Raiplay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.

Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail di riferimento. Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza Raiplay, potranno effettuare il login sul sito di www.rai.it borgodeiborghi e procedere alla votazione via web. Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizza un messaggio di conferma inviato dal sistema.

In bocca al lupo a San Teodoro, certi che i voti più belli sono dati dai ricordi dei visitatori, delle vacanze indimenticabili trascorse sulle sue spiagge.