Da 1020 giorni 6 ore 3 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

San Teodoro: al via il bando per agenti di Polizia Locale

Brili immobiliare 1400
San Teodoro, 27 aprile 2019- Il comune di San Teodoro assume nuovi agenti di Polizia Locale.  A tal proposito è stato indetto il nuovo bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile per l’assunzione a tempo determinato pieno o parziale di personale per il servizio di Polizia Locale del Comune di San Teodoro, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale: Operatore di Polizia Locale  – Codice Concorso 2019/VIGILISTRAOR.
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei  requisiti qui sotto elencati.
Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea. In quest’ultimo caso, ai sensi dell’art. 38 del D. Lgs. N. 165/2001 gli stessi non possono accedere ai posti di lavoro che implichino  esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri ovvero se preposti alla tutela dell’interesse nazionale e ai sensi del DPCM n. 174/1994, occorre il possesso dei seguenti ulteriori requisiti:  godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza; essere in possesso, fatta eccezione per la titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;  avere adeguata conoscenza della lingua italiana e idoneità fisica all’impiego (il Comune di San Teodoro ha facoltà di far sottoporre a visita medica di controllo i vincitori del concorso). L’aspirante candidato dovrà inoltre avere età non inferiore ad anni 18; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego, ovvero non esserestati licenziati da una Pubblica Amministrazione per persistente, insufficiente rendimento ovvero essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego a seguito dell’accertamento che tale impiego venne costituito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione, non aver subito in un precedente rapporto di lavoro con questa amministrazione provvedimenti disciplinari superiori al richiamo scritto; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985 ai sensi dell’art. 1 L n. 226/2004.
Per quanto riguarda il titolo di studio il candidato dovrà avere il diploma e/o maturità di scuola secondaria superiore. Per i candidati che hanno conseguito il titolo in altro paese dell’Unione Europea, la verifica dell’equipollenza del titolo di studio posseduto avrà luogo ai sensi dell’art. 38 c.3 del D. Lgs. N.165/2001. I titoli di studio dovranno essere accompagnati da una traduzione in lingua italiana effettuata da un traduttore pubblico in possesso del necessario titolo di abilitazione. Infine bisogna essere in possesso della patente cat.B.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito. La domanda di partecipazione al concorso redatta in carta libera, deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13.05.2019 e può essere presentata con le seguenti modalità:
– mediante consegna a mano in plico chiuso direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Teodoro, via G. Deledda, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
– mediante raccomandata AR indirizzata al Comune di San Teodoro – Responsabile del Settore Personale – via G. Deledda, 1 – 07052 SAN TEODORO.
La tassa di concorso, pari a 10,33 euro, deve essere pagata, entro i termini di presentazione della domanda di partecipazione, indicando obbligatoriamente come causale ” Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utile per l’assunzione a tempo determinato pieno o parziale di personale per il servizio di Polizia Locale – Categoria C, Posizione Economica C1, profilo professionale
 Operatore di Polizia Locale.
Codice Concorso 2019/VIGILISTRAOR.”
-c/c postale n. 12068086 intestato a Comune di San Teodoro Servizio Tesoreria;
-c/c bancario n. 000000001850 presso Banco di Sardegna Agenzia di San Teodoro – ABI 01015
CAB 85420 IBAN IT68U0101585420000000001850.
Si precisa che, a pena di esclusione dal concorso, non è consentito il pagamento della tassa oltre i termini di presentazione della domanda di partecipazione e che la tassa non è in ogni caso rimborsabile.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto