Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Rubano superalcolici e scappano: arrestati due giovani

Rubano superalcolici e scappano: arrestati due giovani
Rubano superalcolici e scappano: arrestati due giovani
Olbia.it

Pubblicato il 06 July 2020 alle 16:13

condividi articolo:

Valledoria, 6 luglio 2020 - Due giovani - un napoletano di 31 anni e un ogliastrino di 24 - sono i protagonisti della rapina al supermercato "Superconcas" di Valledoria.

Una volta entrati nel supermercato si sono riempiti uno zaino di bottiglie di superalcolici. È stata una commessa che una volta accortasi della situazione ha immediatamente iniziato ad urlare, ma i due giovani sono riusciti a scappare.

Sono stati visti e bloccati per strada da un uomo, ma dopo una breve colluttazione i due sono riusciti a fuggire a bordo di una Bmw. Dopo una telefonata al 112 sono intervenuti i carabinieri che hanno iniziato un lungo inseguimento - grazie ai rinforzi di altre pattuglie - sulle tracce dei due.

L'auto è stata poi intercettata sulla provinciale 90, in direzione Sassari, nei pressi di Castelsardo. I due rapinatori, entrambi residenti a Sassari, sono stati poi arrestati - per rapina impropria e lesioni personali - e portati in carcere.

Come riporta la Nuova Sardegna: l'uomo che ha provato a fermarli è stato medicato dal personale del pronto soccorso mentre la refurtiva dal valore di 600 euro è stata restituita al supermercato.