Da 1013 giorni 8 ore 18 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Rubano superalcolici e scappano: arrestati due giovani

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Valledoria, 6 luglio 2020 – Due giovani – un napoletano di 31 anni e un ogliastrino di 24 – sono i protagonisti della rapina al supermercato “Superconcas” di Valledoria.

Una volta entrati nel supermercato si sono riempiti uno zaino di bottiglie di superalcolici. È stata una commessa che una volta accortasi della situazione ha immediatamente iniziato ad urlare, ma i due giovani sono riusciti a scappare.

Studio Dentistico Satta 300

Sono stati visti e bloccati per strada da un uomo, ma dopo una breve colluttazione i due sono riusciti a fuggire a bordo di una Bmw. Dopo una telefonata al 112 sono intervenuti i carabinieri che hanno iniziato un lungo inseguimento – grazie ai rinforzi di altre pattuglie – sulle tracce dei due.

L’auto è stata poi intercettata sulla provinciale 90, in direzione Sassari, nei pressi di Castelsardo. I due rapinatori, entrambi residenti a Sassari, sono stati poi arrestati – per rapina impropria e lesioni personali – e portati in carcere.

Come riporta la Nuova Sardegna: l’uomo che ha provato a fermarli è stato medicato dal personale del pronto soccorso mentre la refurtiva dal valore di 600 euro è stata restituita al supermercato.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto