Da 740 giorni 2 ore 18 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Ponte Padrongianus: il sindaco Giovannelli confida nell’impresa

Bacchus 1085

ponte-padrongianus-cartello

Olbia – Spesso in redazione, accanto alle segnalazioni, arrivano anche le lamentele piuttosto imbufalite dei cittadini che lamentano la scarsa attenzione verso questo o quell’altro problema. Stamattina nella posta elettronica de “Il Giornale di Olbia” è arrivata una lamentela sul Ponte del Rio Padrongianus. L’arrabbiato lettore ci ha chiesto come mai nessuno (tra i giornalisti “più o meno titolati” delle testate nostrane) si occupa del problema.
In sostanza, il cittadino ci ha chiesto quand’è che il Ponte tornerà percorribile, visto che la data di “fine lavori” recita “15 Aprile 2013”.
Abbiamo girato alla domanda al Sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, che per il ruolo che ricopre sente con regolarità l’azienda che si occupa dell’appalto.
I lavori, come ben tutti ricorderanno, sono iniziati tardi rispetto alla tabella di marcia stabilita da Anas e Azienda a causa delle pressioni dei cittadini di Murta Maria che, sfiancati dalla crisi economica, hanno chiesto che la stagione estiva del 2011 non venisse sacrificata. I lavori vennero ritardati e a settembre il cantiere partì regolarmente. In questi mesi, però, ne sono successe di tutti i colori. Specialmente a causa delle piogge. Per ben due volte il cantiere (o meglio: le sue attrezzature) sono state “vittima” della piena del Padrongianus.
A quanto pare questi contrattempi non hanno danneggiato più di tanto i lavori.
Il Sindaco è fiducioso. “Confido – ha dichiarato Giovannelli – nei lavori dell’azienda e nella data di fine lavori pattuita”. In pratica, il ponte sul Rio Padrongianus dovrebbe (visti i precedenti anni usiamo il condizionale!) aprire entro i primi di Giugno, giusto in tempo per la stagione estiva.

ENI di Paolo Pisanu

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto