Da 870 giorni 16 ore 27 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Parco Padrongianus: domani “Pagaiando al crepuscolo… in attesa della luna”

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

La Provincia Olbia Tempio, in collaborazione con la Società Cooperativa ALEA Ricerca & Ambiente, che gestisce i servizi educativi e turistici presso il Parco Fluviale del Padrongianus, dopo il grande successo della scorsa stagione ripropone, con il primo plenilunio dell’estate 2013, l’escursione notturna guidata in kayak lungo il fiume, grazie al rinnovato supporto tecnico e logistico dell’A.S.D. Sardinia Sport & Fun/gruppo canoa Olbia.

L’appuntamento è per Martedì 25 giugno alle ore 20.00 al Parco del Padrongianus per vivere l’emozione della discesa al crepuscolo in canoa lungo il fiume, con la possibilità, al ritorno, di assistere al sorgere della luna piena calante.

Spesati article offerte

L’escursione guidata in canoa, di circa 7 km, prevede la partenza dal Parco Fluviale, l’arrivo al Faro di Lido del Sole e la risalita del fiume sino al Parco per una durata di circa 2 ore e mezza, soste comprese.

Il ritrovo al Parco è previsto per le ore 20.00 con partenza alle ore 20.30. Partecipazione gratuita per chi possiede una canoa propria; per tutti gli altri possibilità di noleggio per l’escursione ad un costo di € 15,00. Sconto famiglia del 20% per nuclei familiari di almeno 3 persone. Disponibili canoe singole e doppie.

E’ obbligatoria la prenotazione telefonica al 3483926230 o via e-mail a[email protected]

Tutte le informazioni sulle iniziative per i pomeriggi al parco sono disponibili sul sitohttp://www.provincia.olbia-tempio.it che rimanda al portale www.infeagallura.it.

INFO E PRENOTAZIONI  – Centro Servizi – Cell: 348 3926230   e-mail: [email protected] –  INFO GENERALI – Nodo IN.F.E.A. (Informazione Formazione Educazione Ambientale) – Provincia Olbia Tempio – tel. 0789 557693-86-[email protected]it.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto