giovedì, 20 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Padru, l'abbandono dei rifiuti a Cuzzola: lavori in corso

L'annuncio del sindaco Idini

Padru, l'abbandono dei rifiuti a Cuzzola: lavori in corso
Padru, l'abbandono dei rifiuti a Cuzzola: lavori in corso
Olbia.it

Pubblicato il 08 dicembre 2021 alle 11:13

condividi articolo:

Padru. Il sindaco di Padru Antonello Idini ha comunicato ai cittadini l'inizio dei lavori riguardanti la pulizia di alcune zone comunali. Così si legge sulla pagina Facebook del Comune: "Ieri gli operai del cantiere comunale "Lavoras" hanno ripulito alcune zone nella frazione di Cuzzola. Il loro compito non è ancora terminato, e l'incessante lavoro di bonifica continuerà nei prossimi giorni nei cavalcavia di ingresso della frazione".
 
"Come si può notare dalle foto, il grado di inciviltà di coloro che hanno abbandonato questi rifiuti è estremo e non trova giuste definizioni da parte di nessuno. Chi abbandona qualsiasi rifiuto, contaminando ed inquinando la natura ed il paesaggio, non è degno di chiamarsi "cittadino". Un grande grazie al personale del cantiere "Lavoras'" che stanno ripulendo in maniera impeccabile i siti in questione".
 
"Un altro grande grazie anche all'Assessora all'Ambiente, Stefania Satta, sempre attenta e puntuale nel segnalare, per la loro risoluzione, tutte le problematiche dell'ambiente del nostro territorio. Il nostro territorio e l'ambiente devono essere salvaguardati; continuando ad abbandonare rifiuti si contribuisce ad annientare la nostra bellissima natura", conclude il primo cittadino.