sabato, 23 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Ospedale Olbia: Tenuta Masone Mannu dona 1000 mascherine

Ospedale Olbia: Tenuta Masone Mannu dona 1000 mascherine
Ospedale Olbia: Tenuta Masone Mannu dona 1000 mascherine
Olbia.it

Pubblicato il 06 aprile 2020 alle 20:43

condividi articolo:

Olbia, 06 aprile 2020 - Un'altro gesto di solidarietà e di vicinanza nei confronti dell'Ospedale di Olbia, ma questa volta non è solo vicino: è anche "lontano" e coinvolge l'Emilia-Romagna.

Questa mattina sono state donate ben 1000 mascherine al Giovanni Paolo II: 1000 mascherine cucite a mano da mani olbiesi. A comunicarlo è il dott. Rudi Pala.

"A nome della Tenuta Masone Mannu sono lieto di comunicare che - attraverso l’intervento e la partecipazione attiva del noto imprenditore romagnolo Giordano Emendatori, procuratore e proprietario dell’azienda, unitamente all’impegno del sottoscritto e di tutto lo staff Masone Mannu, in collaborazione con la sartoria Cirotto di Olbia - è partito un progetto per il confezionamento di N 1000 mascherine in tnt da donare all’ Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Le stesse sono state consegnate questa mattina alla struttura ospedaliera", spiega P ala.

"Le caratteristiche dei tessuti delle mascherine sono state già approvate dalle autorità competenti", specifica Pala.

"L'obiettivo del Dott. Emendatori è continuare a contribuire per la città di Olbia anche durante questa emergenza sanitaria, e pertanto lo ringrazio a nome di tutta la collettività olbiese per il generoso supporto", conclude.

Un altro gesto pieno di amore nei confronti di questa terra e della sua gente.