Da 838 giorni 10 ore 31 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Oschiri, troppi assembramenti: Sindaco striglia esercenti

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 23 maggio 2020 – Troppi assembramenti in paese e così il sindaco di Oschiri Piero Sircana “striglia” i suoi concittadini. La comunicazione è ufficiale ed è del 22 maggio. Lo scopo della missiva è quello di mettere in guardia gli oschiresi: bisogna rispettare le regole, punto e basta.

“Come ben noto da lunedì 18 u.s. è stata consentita la riapertura delle attività di somministrazione di alimenti e bevande ed in particolare dei bar, individuando misure straordinarie di distanziamento sociale per contrastare e prevenire la diffusione epidemiologica da COVID-19”, scrive il sindaco Piero Sircana. “Successivamente alla suddetta riapertura sono pervenute a questa Amministrazione diverse segnalazioni su comportamenti dei clienti non conformi alla normativa nazionale e regionale vigente. Detti comportamenti sono stati inoltre oggetto di interlocuzione con le forze dell’ordine presenti in paese”.

Spesati article offerte

“Vi scrivo, pertanto, al fine di garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie e di igiene pubblica cui bisogna sottostare ed evitare possibili interventi repressivi che nessuno auspica, per cui, così come peraltro
condiviso nel corso dell’incontro recentemente tenutosi in Comune, si chiede di far rispettare alla propria clientela le norme di distanziamento previste per le vostre attività. Si ringrazia per l’attenzione e si coglie l’occasione per augurare buon lavoro”, conclude il sindaco di Oschiri.

Insomma, si chiede a tutti di rispettare le regole.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto