Da 1013 giorni 17 ore 30 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Oschiri, rave illegale nell’ex colonia: 35 multati

Brili immobiliare 1400

Oschiri, 20 ottobre 2020 – Attività particolare, domenica pomeriggio, per i Carabinieri di Oschiri unitamente ai colleghi delle Stazioni di Ittireddu, Ardara e dell’Aliquota radiomobile di Ozieri. I militari sono intervenutisono intervenuti in località “Sorgente S’Ampulla” dove un gruppo di 35 persone avevano organizzato una sorta di rave party.

Secondo la ricostruzione dell’Arma, “approffittando della mancanza di idonea recinzione, hanno abusivamente organizzato un rave party introducendosi nel fabbricato dell’ex colonia “s’Ampulla” e nell’attiguo terreno, di proprietà del comune di Oschiri, all’insaputa dell’amministrazione comunale. I soggetti, dopo l’intimazione dei militari intervenuti, previa identificazione, hanno iniziato a smontare le attrezzature da campeggio e l’impianto musicale e gradualmente hanno lasciato la zona a bordo delle proprie autovetture. Saranno tutti contravvenzionati per la violazione delle misure anticontagio”.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto