Da 1014 giorni 10 ore 22 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, tentato furto in via Acquedotto: un arresto

Brili immobiliare 1400

Olbia, 28 Aprile 2014 – Questa notte i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo hanno arrestato un trentenne di Olbia con precedenti di polizia, G.G., con l’accusa di tentata rapina, lesioni personali, danneggiamento, porto d’armi e oggetti atti all’offesa. L’uomo è ritenuto responsabile della tentata rapina ai danni del Pak Kashmir, un bar situato in via Acquedotto. G.G. è stato bloccato dagli uomini dell’Arma pochi minuti dopo la tentata rapina al bar. Stando alle prime ricostruzioni, il presunto rapinatore avrebbe minacciato con un coltello il proprietario dell’esercizio commerciale, nonché altre due persone. In seguito è scaturita una colluttazione con il presunto rapinatore, nella quale i tre cittadini – tutti di origine pakistana – sono rimasti lievemente feriti. I tre sono stati visitati e curati al Pronto Soccorso di Olbia, riportando un una prognosi di massimo sei giorni.

I Carabinieri hanno arrestato il presunto rapinatore e sequestro la presunta arma con la quale sarebbero stati minacciati i tre cittadini all’interno del bar. Il trentenne accusato della tentata rapina è stato portato nel Carcere di Tempio Pausania.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto