Da 950 giorni 4 ore 37 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia: Suentu Lab mette in mostra i suoi piccoli artisti

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 12 febbraio 2020 – Lo scorso fine settimana  la città di Olbia si è tinta di tenui colori, grazie alla mostra di tanti piccoli artisti.

Presso l’associazione Suentu Lab Arte e Teatro in via XX Settembre nel cuore della nostra città, ci si è potuti deliziare dinanzi all’estro dei piccoli amanti del fumetto e dell’acquerello.

Spesati article offerte

Giovannella Monaco che ha tenuto con grande passione i corsi ci racconta di questa nuova avventura artistica: “E’ stato molto appagante tenere questi primi corsi. I piccoli allievi sono stati divisi in due sessioni con 7 bambini a corso dai 6 ai ai 17 anni . Il loro percorso formativo si è articolato in  10 lezioni  per un totale di  20 ore. E’ stato molto bello vedere con quanto estro e con quanta passione i piccoli si siano dedicati al fumetto, con spirito critico, umorismo e quella vena di ironia che riesce a far sorridere. A breve sono stati già messi in calendario  i nuovi corsi che termineranno  sempre dopo 10 incontri. La prossima sessione si cimenterà nella realizzazione di un vero  libro, sia per l’ acquerello che per il fumetto. Per coloro che si dedicheranno alle illustrazioni animate sarà un vero e proprio racconto frammentato in più sezioni, che ogni allievo si porterà avanti da solo dall’inizio alla fine, fino ad andare a completarsi con quello dei compagni. Il tutto darà origine ad una storia completa in ogni sua parte. Siamo pieni di idee creative!”.

Non si fa di certo fatica a credere che l’associazione tutta dedicata all’arte possa ancora una volta vedere una folta partecipazione di piccoli e grandi artisti, pronti a farci sognare.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto