Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Lettere, Generale

Olbia, lo sfogo del cittadino: "basta promesse per San Giovanni"

Olbia, lo sfogo del cittadino:
Olbia, lo sfogo del cittadino:
Olbia.it

Pubblicato il 12 May 2018 alle 11:27

condividi articolo:

Olbia, 12 maggio 2018 - Riceviamo e pubblichiamo la lettera-sfogo di un cittadino olbiese originario di San Giovanni che pone l'accento sulla situazione vissuta dalla frazione. Olbia.it è sempre aperta e disponibile per eventuali risposte da parte dell'amministrazione.

Sono di San Giovanni anche se studio e vivo a Cagliari ora. Sono anni che ci limitiamo a chiedere che almeno ci sistemino le strade ma non si preoccupano nemmeno di questo. Quando facevo le superiori abbiamo dovuto fare una richiesta per far passare il pullman ma c'erano giorni nei quali per poter arrivare a prenderlo dovevo scavalcarlo a piedi quel ponte pericolante, perché non era possibile passare sul ponticello con la macchina a causa della piena.

Nel 2013 tutta la parte bassa di San Giovanni è stata inondata, i pali della luce sradicati e il ponte grande ha subito un ulteriore colpo che lo ha destabilizzato ancora di più! Da noi non c'è l'asfalto, non c'è la linea telefonica, non c'è sicuramente la fibra, non c'è l'acquedotto e non c'è il gas di città!

Però le tasse il comune le vuole lo stesso! Ora basta! La giunta si deve ricordare che San Giovanni appartiene al comune di Olbia anche dopo le elezioni! Nizzi sono anni che si diverte a promettere e sa fare solo questo! Il suo interesse sono le multe nel centro storico, non i cittadini che non hanno servizi. #nizzidimettiti

Mirco Carta

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Potete inviare le vostre lettere, i vostri racconti e le vostre riflessioni [email protected] generalità e un contatto telefonico. I lettori si assumono la responsabilità di quanto scrivono. La Redazione di Olbia.it si limita a dar voce ai propri lettori e non necessariamente ne condivide il contenuto