Da 576 giorni 16 ore 21 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia, pioggia a catinelle e soliti problemi

Phone Doctor 1400

Olbia – L’inverno è alle porte e la stagione delle piogge, benchè in ritardo, si sta facendo sentire da venerdì notte. Per tutta la giornata di sabato, la Città di Olbia è stata bagnata da una pioggia incessante, a tratti fine e leggera, a tratti fitta e pesante. Fondamentalmete, il sistema cittadino non ha presentato grossissime criticità, ma i problemi non sono mancati. Per tutta la giornata la Protezione Civile e la Polizia Locale di Olbia hanno pattugliato senza sosta tutto il territorio urbano olbiese, soffermandosi in particolare nelle zone più a rischio.

In viale Aldo Moro, all’altezza dell’incrocio con via Bassi, è scoppiato il solito tombino delle acque nere. Via Bassi è stata inondata di liquami e cartaigienica per la “gioia” dei residenti e dei clienti che si servono dei servizi commerciali di quell’area. Il tombino, delimitato dalla Polizia Locale, è stato controllato dai volontari dell’Associazione di Protezione Civile “Forza Paris” che si sono occupati di rendere il più sicura e sorvegliata la zona.

Morostesa 2019

In via Vittorio Veneto, angolo via Cimabue, le pozzette intasate hanno dato il loro bel da fare ad altri volontari, quelli dell’Associazione di Protezione Civile “Capo Ceraso” direttamente guidati dal maggiore Giuseppe Budroni, responsabile del coordinamento della Protezione Civile olbiese. Le pozzette sono state liberate e la zona è stata messa in sicurezza.

Altro intervento degno di nota ha riguardato la piazzetta dell’Expò, in pieno centro storico. Per ben due volte la Protezione Civile è dovuta intervenire per svuotare la povera piazzetta.

Oltre alla Protezione Civile e alla Polizia Locale, anche tutti agli altri corpi di polizia hanno dato il loro contributo. Polizia di Stato e Carabinieri hanno pattugliato la città, mentre diversi sono stati gli interventi dei Vigili del Fuoco di Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto