Da 128 giorni 19 ore 40 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Politica Locale

Olbia. Marco Balata entra in Forza Italia

Novità politiche in città

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 07 ottobre 2017 – Grandi novità politiche a Olbia: a comunicarle è il vice coordinatore di Forza Italia per il Nord Sardegna, Pietro Carzedda. Gli azzurri, a quanto pare, hanno fatto un acquisto eccellente: l’Assessore al Turismo del Comune di Olbia, Marco Balata, il quale si era presentato alle passate comunali con un suo movimento politico – L’Altra Olbia – ponendosi in deciso contrasto con gli schieramenti tradizionali.

Oggi, con grande piacere, abbiamo ricevuto l’adesione a Forza Italia del Dott. Marco Balata Assessore al Turismo e Commercio del Comune di Olbia – si legge in una nota stampa firmata da Carzedda -. L’Assessore Marco Balata porta con  sé una importante esperienza civica maturata nel corso delle ultime elezioni comunali di Olbia alla guida del movimento l’Altra Olbia. Per noi è una bella notizia che contribuisce al nostro
progetto di rafforzamento, crescita e radicamento civico di Forza Italia a Olbia e in Gallura”.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto