giovedì, 21 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, judo: sul tatami per l'onore della Sardegna

Olbia, judo: sul tatami per l'onore della Sardegna
Olbia, judo: sul tatami per l'onore della Sardegna
Laura Scarpellini

Pubblicato il 23 maggio 2019 alle 15:38

condividi articolo:

Olbia, 23 maggio 2019 - Il Centro Sportivo Olbia, sarà uno dei protagonisti dello judo, ai prossimi Giochi delle Isole 2019 in programma a Bastia dal 22 al 26 maggio.

La competizione giovanile ha veduto la convocazione dei nostri atleti olbiesi come rappresentativa Regionale Sardegna Judo con il 55 kg Nicolò Cadoni e il 60 kg Davide Di Gennaro.

La selezione particolarmente impegnativa e durissima, si è svolta a Macomer i primi di maggio sotto gli sguardi severi dei tecnici regionali Fijlkam.

Il programma prevede una gara individuale ed una gara a squadre rispettivamente il 23 e il 24 maggio per poi, come nello spirito del Judo, sfociare nello stage condivisocon tutte le Isole partecipanti.

Sarà di certo un' importante occasione per mettere in pratica tutto ciò che si è appreso nel corso delle sedute di allenamento settimanali, ma sopratutto l'opportunità di per portare i colori sardi più in alto possibile nella classifica generale.

I Giochi saranno una sorta di "Olimpiade delle Isole" in cui certamente tutti i partecipanti combatteranno fino all'ultimo colpo. Inostri atleti olbiesi, siamo certi che non saranno da meno degli altri concorrenti, con la grinta che li contraddistingue in ogni occasione.

Verranno accompagnati dal direttore tecnico Paolo Scanu e dai compagni di squadra Marco Battino, Carlo Fusco e Davide Cossu.

Forza guerrieri Sardi, fatevi onore!

Cronaca

Cronaca