Da 333 giorni 14 ore 17 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: in fiamme la grande catasta di legna e frasche de “Su Fogarone”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 gennaio 2019- Da qualche ora i Vigili del fuoco di Olbia sono impegnati nello spegnimento delle cataste di legno e frasche che erano state preparate con dovizia per l’annuale rito del Fuoco in onore  di Sant’Antonio Abate.

 La grande catasta di frasche e legno era stata nel  tempo depositata  all’interno di un ampio terreno privato situato in via Barcellona proprio di fronte alla farmacia Chiari.

Morostesa estate NATALE 2018

Ancora non si conoscono le cause dell’incendio, ma si pensa a qualche ragazzino annoiato o a dispetti da parte di qualcuno che evidentemente non ama questo tipo di tradizioni.

Su FB la notizia è rimbalzata velocemente e tanti sono stati i commenti di sdegno lasciati nei confronti di chi evidentemente ha voluto rovinare la festa più attesa dell’Inverno.

***Notizie in aggiornamento ore 24.00*** Il comitato di “Sos Amigos pro Su Fogarone de Sant’Antoni” che organizza la festa assicura gli olbiesi che, nonostante il dispiacere per il danno subito, la festa in onore di Sant’Antonio Abate si farà regolarmente.

 *** Il parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo e di Sant’Antonio  con un comunicato ha tranquillizzato i suoi fedeli e i devoti di Sant’Antonio Abate “Quello che è andato a fuoco non è il falò della festa della chiesa di Sant’Antonio” L’evento si svolgerà come da programma presso il Campetto Sportivo adiacente al plesso Scuola Media di Isticadeddu.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto