lunedì, 18 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, il dono dell'Ipia Amsicora: un crocifisso in ginepro

Olbia, il dono dell'Ipia Amsicora: un crocifisso in ginepro
Olbia, il dono dell'Ipia Amsicora: un crocifisso in ginepro
Laura Scarpellini

Pubblicato il 03 gennaio 2019 alle 09:21

condividi articolo:

Olbia, 3 gennaio 2019 - Gli studenti e i docenti dell'Ipia Amsicora di Olbia ci regalano un'altra bella notizia. Idocenti Antonello Zanchetta e Ciro Punzo, insieme agli alunni del corso di Produzioni industriali e artigianali del tecnico e professionale “Amsicora” di Olbia hanno realizzato un meraviglioso crocifisso di ginepro e lo hanno donato Chiesa di Nostra Signora della Salette di Olbia.

Ormai da qualche settimana l'opera lignea fa parte dello scenario dell'altare principale della chiesa e i fedeli non cessano di guardarlo con grande compiacimento. Il gesto che hanno fatto docenti e alunni, creando un'opera unica e donandola alla loro chiesa cittadina, racchiude in sé il valore vero e sincero delle feste natalizie appena trascorse. Quel dare in modo incondizionato e privo di secondo fine.

Un motivo in più quindi per visitare la Chiesa di Nostra Signora della Salette di Olbia, per ammirare un'opera che racchiude in se l'essenza pura del l'amore: il donarsi. Attendiamo altre bellissime notizie come questa che sanno si scaldare il cuore dei cittadini.

Cronaca

Cronaca