Da 735 giorni 21 ore 4 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

Olbia: i Rodeo Clown live al Devil Kiss

I Rodeo Clown, storico trio punk rock, ritornano a Olbia.

Spesati weekend 1400

Olbia, 25 Gennaio 2017 – Sabato 28 gennaio i Rodeo Clown, storico trio punk rock, ritornano a Olbia, precisamente al Devil Kiss. La band che calca i palchi dell’isola da più di vent’anni con più di una decina di album pubblicati e diverse centinaia di live alle spalle porterà sul palco del music club di via Galvani il suo sound particolare, un mix di punk rock classico con venature rock e blues e sonorità tipicamente surf e swing.

I Rodeo Clown negli anni hanno suonato in ogni angolo dell’isola, dallo “tzilleri” al palco più prestigioso, oltre che aver fatto numerosi tour lungo lo stivale (partecipando al MEI di Faenza diverse volte) ha avuto l’occasione di suonare per sette mini tour tra l’Inghilterra e il Galles (partecipando più volte al festival “In The City” di Manchester) oltre che godere della produzione artistica per un album (Famous on Mars) del Bluesman genovese Paolo Bonfanti.

ENI di Paolo Pisanu

Negli anni hanno collezionato la condivisione del palco con molte band storiche del punk come gli UK Subs, The Adolescents, Shandon, Persiana Jones, hanno partecipato al Time in Jazz del 2013 come altre band “ospiti” e hanno collaborato con la Braille Skateboarding di San Francisco che ha usato molte canzoni nei loro video di skateboarding didattico su Youtube.

Il loro ultimo album “Unsinkable Sam” è del 2015 e hanno in cantiere un nuovo progetto, un album con molte canzoni una specie di concept punk psichedelico che sbalordirà fan vecchi e nuovi. Anche stavolta l’appuntamento live è segnato da una delle tipiche locandine dei Rodeo che in questo aspetto mettono tutta la loro goliardia, ogni concerto ha la sua, rigorosamente disegnata a mano e piena zeppa di citazioni. L’appuntamento dunque è per questo sabato, con il live dei Rodeo Clown a Olbia, via Galvani, Devil Kiss.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto