Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: i bikers salutano Carlo Deriu sulla sopraelevata

Olbia: i bikers salutano Carlo Deriu sulla sopraelevata
Olbia: i bikers salutano Carlo Deriu sulla sopraelevata
Olbia.it

Pubblicato il 22 September 2016 alle 12:09

condividi articolo:

Olbia, 22 Settembre 2016 -È stato un saluto commosso e pieno di affetto quello che i motociclisti del gruppo Blues Brothers Bikershanno fatto per rendere omaggio a Carlo Deriu, il 28enne recentemente scomparso a causa di un incidente stradale.

I bikers si sono riuniti sulla Sopraelevata Nord, nel punto dove è morto Carlo, e per unminuto hanno omaggiato l'amico scomparso. Non un minuto di silenzio, come si usa in certi casi, ma un minuto di "rombo di tuono": quel magico suono emesso in accelerazione da una moto lanciata sull'asfalto. Un suono che Carlo, biker appassionatissimo, amava alla follia.

"Abbiamo fatto il possibile, l'abbiamo fatto con tutto il cuore, per salutarti nel migliore dei modi. Non è e non sarà mai un addio perché vivrai sempre dentro le persone che ti hanno e ti vogliono bene - scrivono i bikers -. Ci auguriamo che ogni volta che un'auto vede quel casco blu con tutte le nostre firme ragioni anche solo per un attimo che non si può e non si deve morire, sopratutto a 28 anni, sopratutto perché si ha fretta e si esegue un inversione di marcia consapevole della sicurezza che si ha guidando un'auto.. mentre noi NO.CARLO TUTTI I TUOI AMICI MOTOCICLISTI DA QUELLI DI UNA VITA A QUELLI DI UN FINE SETTIMANA TI SALUTANO CON TANTE SGASATE.E SAPPIAMO CHE IN QUEL MINUTO DI CASINO ERI LÍ CON NOI E LO SARAI SEMPRE".