Da 904 giorni 13 ore 47 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio, in ritiro tra “Oratour” e 4 reti al Quartu

California Bakery 1400

Olbia, 29 luglio 2019 –  L’Olbia Calcio va alla riscoperta della vera essenza  dello  sport. Il calcio rionale, quello giocato in parrocchia, negli  oratori, e in  quegli spazi che hanno da sempre avviato ai più sani principi  generazioni di ragazzi italiani.

Parte così l’iniziativa “Oratour”, promossa dalla Società per riscoprire quel  collegamento tra la società di calcio cittadina e quelle realtà che promuovono la condivisione dello sport all’interno di percorsi ludico-educativi. 

Spesati article offerte

La prima fermata di questo percorso  è stata lo scorso 25 luglio presso la Parrocchia Santa Anastasia Martire di Buddusò, con una rappresentanza dei giocatori bianchi che ha incontrato 100 bambini del GREST, organizzato da Don Angelo e dai tanti volontari che seguono le attività ricreative.

Un prevedibile bagno di folla in cui i nostri giocatori  hanno omaggiato i piccoli e appassionati tifosi e gli operatori della Parrocchia, con un abbonamento personalizzato per assistere alle partite che l’Olbia giocherà al Nespoli nel campionato di Serie C. Poi è arrivato il momento degli autografi e delle foto, concluso tra tiri in porta, palleggi volanti e prove di abilità insieme a Pennington, Mastino, Dalla Bernardina e Pitzalis

Ma i ragazzi  di mister Filippi non si è di certo limitata in questi giorni al solo incontro con i giovanissimi del luogo. La squadra ha avuto modo di mettersi alla prova  nella seconda sgambata stagionale. Ospite questa volta dei bianchi al “Borucca” di Buddusò sono stati i ragazzi del Sant’Elena Quartu. Il club militante nel campionato di Promozione è stato un ulteriore  test di allenamento sempre su ottimi livelli. La partitella si è conclusa sul punteggio di 4-0.  

Ora una nuova settimana di lavoro, attende i nostri ragazzi in ritiro!

 

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto