Da 661 giorni 5 ore 3 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, blitz nella notte: San Simplicio al setaccio

Bacchus 1085

Olbia, 13 novembre 2019 – Non è passato inosservato il blitz che, ieri  notte, è stato fatto nel quartiere di San Simplicio di Olbia: una zona molto delicata che da tempo è teatro di attività illecite come lo spaccio.

I controlli a tappeto sono stati compiuti dal Commissariato di Polizia di Stato di Olbia con la preziosa collaborazione dei Baschi Verdi e del Gruppo Cinofili della Guardia di Finanza olbiese.

Morostesa 2019

Al setaccio sono state passate le stradine più “insidiose” del quartiere, quelle più vicine al passaggio a livello, dalle quali provengono le principali segnalazioni dei residenti che ormai vivono barricati in casa da una certa ora in poi.

In particolare, sono stati controllati alcuni esercizi commerciali gestiti da cittadini di origine straniera, con i relativi avventori. Sono state controllate anche le autorizzazioni.

La zona in questione, anche nei mesi scorsi, è stata teatro di diversi controlli fatti dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto