Monday, 29 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, ancora furti in centro: danni all'ennesima attività

E' successo la notte tra sabato e domenica

Olbia, ancora furti in centro: danni all'ennesima attività
Olbia, ancora furti in centro: danni all'ennesima attività
Olbia.it

Pubblicato il 09 April 2024 alle 14:00

condividi articolo:

Olbia. Una nuova ondata di furti continua a preoccupare i residenti e i commercianti nel cuore del centro storico di Olbia. Nella notte tra sabato e domenica, ignoti malviventi hanno colpito l'ennesima attività situata nel cuore di Olbia: il Pastificio Nuraghes Store di via Fausania, sfondando la porta d'ingresso e portando via diversi beni.

Sarebbero stati portati via dal negozio poco più di 500 euro. I ladri avrebbero rubato contanti dal fondo cassa, un cassetto e diverse merci, tra cui pacchi di spianata di Ozieri, lattine di Coca Cola, bottiglie di vino, una cassa Bluetooth, ciabatte elettriche, caricabatterie e confezioni regalo con vari prodotti. Come riporta La Nuova in edicola oggi. 

L'attività ha subito una chiusura forzata durante il fine settimana, vista la necessità di riparare la porta e la serratura per riaprire l'esercizio al più presto. Questo ultimo episodio segue una lunga lista di furti che sono avvenuti in centro soprattutto nell'ultimo periodo: prima al bar Mary e successivamente all'interno dell'Erboristeria di Corso Umberto (leggi qui la notizia).