venerdì, 15 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: al Geovillage ritorna Una Maschera per la Ricerca

Olbia: al Geovillage ritorna Una Maschera per la Ricerca
Olbia: al Geovillage ritorna Una Maschera per la Ricerca
Laura Scarpellini

Pubblicato il 12 febbraio 2020 alle 17:02

condividi articolo:

Olbia, 12 febbraio 2020 - Il Carnevale ormai alle porte sembra essere il periodo dell'anno in cui l'allegria è un must, un imperativo imprescindibile.

Ciò non toglie di certo farne anche occasione per dare vita a eventi solidali, circondandosi di un'allegra atmosfera.

A tal proposito torna per il sesto anno consecutivo in divertente evento "Una Maschera per la Ricerca”. Grazie alla raccolta fondi durante la manifestazione si intende sensibilizzare più possibile l'opinione pubblica, riguardo la ricerca sulla fibrosi cistica. Ormai a quanto pare risulta essere questa la malattia genetica rara, più diffusa nel nostro Paese.

E così il prossimo 22 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 20, potremo trascorrere presso la struttura del Geovillage di Olbia, un pomeriggio di Carnevale tra animazione, musica, tantissimi giochi ma anche frittelle, dolci e bevande.

L'ingresso è a offerta libera e l'intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

Il programma dell'evento prevede: alle ore 16.00 accoglienza con giochi e animazione Megilandia e Party Time: alle ore 17 performance di danza a cura della scuola Black Swan Danza e Fitness di Claudio Rocco: alle ore 17.00 La pentolaccia ; alle ore 18.00 scateniamoci con la musica del Carnevale e le Mascotte di Non Vedo l’Ora; alle or 18.30 sfilata delle maschere con tutti i bambini presenti; alle ore 19.00 balli di carnevale
e alle ore 19.30 estrazione dei 30 premi “Vinci per la Ricerca”.

L' Evento è organizzato dalla Delegazione Fibrosi Cistica di Olbia in collaborazione con: Enjoy Communication, Megilandia Animazione,Party Time, Non vedo l’ora, Centro Musica, Black Swan di Claudio Rocco e numerosi sponsor locali.

Una divertente giornata da non perdere in cui lo stare insieme avrà un valore grandissimo, che andrà di certo oltre il sorriso.

Olbia

Olbia