Friday, 19 July 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

"Olbia Airport Angels": torna il servizio di assistenza mobile ai passeggeri

Il servizio disponibile al Costa Smeralda

Olbia.it

Pubblicato il 19 June 2024 alle 13:50

condividi articolo:

Olbia. Anche quest'anno, l'Aeroporto di Olbia ripropone il servizio di informazione e assistenza mobile ai passeggeri, noto come "Olbia Airport Angels". Questo servizio, molto apprezzato dai viaggiatori, è pensato per offrire un supporto immediato e qualificato a tutti coloro che transitano per lo scalo gallurese.

Gli "Olbia Airport Angels" sono un team di professionisti preparati e disponibili, riconoscibili dalla loro uniforme distintiva, pronti a fornire assistenza su una vasta gamma di necessità. Dall'orientamento all'interno dell'aeroporto alle informazioni sui voli, dai suggerimenti per il soggiorno in città alle risposte a domande specifiche sui servizi aeroportuali, gli Angels sono sempre pronti ad aiutare i passeggeri a rendere il loro viaggio il più sereno possibile.

Con l'inizio della stagione estiva e l'aumento del flusso di viaggiatori, la presenza degli "Olbia Airport Angels" sarà particolarmente preziosa per garantire un'assistenza tempestiva ed efficiente. Quindi, che siate turisti in visita alla splendida Gallura o residenti in partenza per altre destinazioni, ricordate che i "Olbia Airport Angels" sono lì per voi, pronti a rendere la vostra esperienza aeroportuale la migliore possibile.